Quando la GW ascolta le tue preghiere: Assassinorum Execution Force

Una cosa che ho criticato alla Games Workshop in un precedente articolo è la mancanza di nuovi giochi, quindi non può che farmi piacere la presenza di un nuovo titolo ambientato nell’universo fantascientifico di Warhammer 40.000. AssassinorumNon mi dilungherò a fare recensioni, ne potete trovare facilmente online, il gioco mi è arrivato un paio di giorni fa ed ho avuto modo di fare un paio di partite. Le uniche cose negative che mi sento di segnalare sono:

– il costo elevato, 100 Euro son troppi, fortunatamente è possibile trovarlo a 70 presso certi rivenditori.
– la scarsa varietà, il gioco presenta solo una missione che rischia venire subito a noia nonostante la simpatica idea degli achievements.

A cosa serve questo articolo dunque? Innanzitutto a dimostrare che mi sbagliavo, in secondo luogo a fare da apripista ad una serie di home rules per ampliare il gioco. Home rules che conto di raccogliere in un infopack. Restate sintonizzati, ci sarà da divertirsi.

Rispondi

