In marcia verso Necromunda

I prezzi salgono, le miniature diventano sempre più grosse e la voglia di giocare rischia sempre più di estinguersi, perché non variare un po’ dedicandosi alle vecchie glorie della Specialist Games?

La voglia di provare Necromunda ce l’ho da un po’ ormai, la prima cosa che ho osservato da alcune partite in negozio è la necessità di un tavolo bello pieno, quindi ne approfitto per segnalarvi l’esistenza della Pegasus Hobbies.VersoNecromunda

Ciò che ho ordinato, due copie del primo e tre del secondo

La ditta in questione rivende kit multicomponenti Tehnolog dal sapore warhammeresco, assemblabili in numerose combinazioni senza l’aiuto di colla ed a prezzi onesti. Ok, la storia della colla è una cazzata, leggendo varie recensioni su amazon si direbbe che il sistema a clip non funzioni poi troppo bene. Resta la possibilità di usare il metodo ‘classico’ tramite del sano Super Attack. [AGGIORNAMENTO] Il sistema a clip funziona perfettamente! Forse le recensioni su amazon si riferivano ad una versione precedente del prodotto, ne sono pienamente soddisfatto.

Certo, il fatto che la Pegasus Hobbies non spedisca fuori dagli USA e costringa a rivolgersi ad altri rivenditori fa quasi sembrare che le facciano schifo i miei soldi. Fortunatamente quando uno è abituato alla Games Workshop a certi sgarbi non ci fa neanche più caso.

Immagino che mi divertirò parecchio ad assemblare il necessario e a provare varie combinazioni. Il web abbonda di ottimi modellisti da cui ispirarsi.


Beh, sì…. più o meno

L’idea era di giocare gli Enforcers, per le miniature della banda ho già qualche idea su cosa usare

Annunci

3 thoughts on “In marcia verso Necromunda

  1. Pingback: Poorhammer e lezioni di Google-fu | L'Antro del Troll Panzuto

  2. Anch’io sto meditando un revival di Necromunda. Ho però deciso di andar per degli edifici autocostuiti in cartoncino. O meglio avevo deciso… perché i maggiori impegni di lavoro mi hanno completamente bloccato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...