Dipingere Schifezze

No, non si tratta né di qualche nuova raffinata avanguardia artistica né delle mie capacità pittoriche. Frugando fra gli scatoloni in soffitta ho recuperato un vecchio pupazzetto e mi sono divertito a dipingerlo, questo è il risultato.

rawrEliminare le linee di fusione ha richiesto un lavoro immane, a confronto il finecast della Games Workshop sembra il massimo ritrovato in campo modellistico.

Oltre a questo ho anche imbasettato un paio di vecchi modelli predipinti di Mage Knight, la maggior parte della gamma di miniature per il gioco si attesta ad un livello che va dall’ignobile al pietoso per quanto riguarda pittura, scultura e qualità della plastica. Queste due eccezioni mi sono sempre piaciute ed ho deciso di ‘ricompensarle’ tramite un appropriato imbasettamento.

mageknightDeadwood Golem e Living Elemental in una foto particolarmente sfocata

Chissà se al mio negozio di fiducia le vendono ancora. Nel dubbio posso sempre buttarmi su quelle realizzate per Dungeons & Dragons (qualitativamente migliori).

Rispondi

