Nuova sezione e nuovo Codex Marine

Con la conclusione dell’ultima storiella ed in attesa delle prossime morti atroci nei dungeon mi sembrava giusto dare una piccola sistemata al sito. Stando alle reazioni sembrerebbe che siano piaciute, quindi immagino che non ci sia nulla di male nell’inaugurare una nuova sezione nella barra in alto. In teoria ci sarebbe già la categoria Narrativa ma preferisco un elenco più ordinato.

Nel frattempo ho finalmente potuto comprare il nuovo codex Space Marine e per celebrare l’evento questa settimana vi beccate il seguente video. Ovviamente il fatto che io giocassi i Templari Neri e che questi siano stati riaccorpati nel codex vanilla non ha nulla a che vedere con il fatto che prenda per il culo la Games Workshop.


Sì, c’erano troppi codex marine in giro e questo rallentava le uscite, qualcosa andava eliminato. Ho sperato fino all’ultimo in un nuovo librone Angels of Death che raggruppasse  Angeli Oscuri e Sanguinari in un’unica pubblicazione lasciando intatti i Templari. Purtroppo non è andata così. I Templari Neri, poveretti, sono stati gli ultimi a venire pubblicati autonomamente (dopo la gavetta fatta nel codex per la campagna di Armageddon) e quindi si dovranno accontentare delle tattiche capitolari. So it goes.

Il resto mi piace molto, settimana prossima festeggeremo come si deve. Restate sintonizzati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...